lunedì 28 aprile 2008

il 24

Comincio con una piccola introduzione sul "mio" tram...ovvero la linea che più frequento e che sarà protagonista di spettegolamenti e di spionaggio della vita degli altri.
Eh si, che mi sono ridotta a fare! la mia vita è talmente semplice e lineare che non mi restano che le stravaganze degli altri. Che poi magari anche "gli altri" auto-percepiscono le loro vite come semplici e lineari...
Ecco qui il tragitto, lo faccio più o meno tutto due volte al giorno:
andata alle 8.15 ca (scendo a Crocetta per prendere la MM)
ritorno variabile, dipende se mi fermo a fare shopping, visto che i negozi chiudono alle 20.00 al più tardi lo prendo verso le 20.10.
Prossimamente la 1a storia :-)

(continua....)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ahhh il MITICO 24...ne avrai da raccontare ;-) ps.attenzione al conducente con i capelli bianchi a spazzola, è uno stronzo incredibile...

Anonimo ha detto...

sono Lety

Anonimo ha detto...

Sul TRAM : attenzione al borsellino,non parlare con gli sconosciuti,non acettare le caramelle.....Bruno

Betta ha detto...

:-) devo stare attenta a un sacco di cose!!!
tra l'altro il protafoglio su un autobus l'ho già perso (a Bologna)

Anonimo ha detto...

Passa un giorno...passa un altro mai non torna il prode Anselmo...

almeno passasse il tram..!!!!
Ciao bruno

Anonimo ha detto...

Oggi è festa i Tram fanno meno corse...ma io aspetto ugualmente...prima o dopo ne passerà uno...
ciao bruno

Anonimo ha detto...

ormai più di 10 giorni fa ho incontrato una ragazza che diceva di non saper usare la lavatrice...che roba!!!! non l'ho più vista... ^__^

Anonimo ha detto...

anche se la incotrassi di nuovo non la riconosceresti perchè adesso è diventata un'esperta di lavaggi con la lavatrice :-)

Anonimo ha detto...

Sarà anche mitico il 24 ma non passa mai...!
ciao
bruno

Anonimo ha detto...

Ho letto sul tuo blog che dopo aver smotato un mobiletto ti è cresciuta ...l'autostima....
Non sarà che adesso prendi il taxi!
hi..hi..hi!!!!!!
ciao
bruno

Betta ha detto...

eh si...no in realtà è che non capita più niente sul tram... uffi